Parrocchia SANTA MARIA MADRE DELLA PROVVIDENZAvia di Donna Olimpia, 35 - 00152 roma

ORARIO  DI APERTURA :       lunedì.mercoledì.venerdì.10,00/12,00

martedì.giovedì. 10,00/12,00  -  17,00/19,00

Ricevimento Parroco, rilascio certificati, richiesta sale parrocchiali, libri.

Continua

Si rilasciano a vista, o con presentazione di delega e copia doc.riconoscimento dell'intestatario, i seguenti certificati:

BATTESIMO

- CRESIMA

- IDONEITA'  Padrino / Madrina (è necessario presentarsi di persona ed essere residenti nel  territorio di competenza della Parrocchia.)

Per richiedere il Sacramento del Battesimo, Matrimonio e/o  rilascio dei relativi nullaOsta  accordarsi direttamente con il Parroco.

Le intenzioni per le messe dei defunti vanno , cortesemente, richieste con qualche giorno di anticipo

PER FESTE di bambini fino ai 10 anni di età è possibile per il SABATO pomeriggio prenotare l'uso della stanza 7.

PER FESTE in occasioni di Battesimo, Comunione, Cresima è possibile prenotare l'uso del Salone parrocchiale;

PER RIUNIONI CONDOMINIALI , SOLO il venerdì pomeriggio dalle ore 19,00 , è possibile prenotare l'uso della st. 1 e/o 2 / 7;

tutto quanto sopra compatibilmente con le necessità delle attività parrocchiali

LIBRERIA.- Sono disponibili in segreteria libri  , testi religiosi e relativi ai vari corsi di evangelizzazione,  per titoli specifici consultare l'articolo successivo.