Abito Jumpsuit Pizzo Nero Overall Panta Vestito Tuta Donna Elegante mNwn08Ov
Ottima Queenieabiti Abito Viola it Taffettà Lfnac1425 Da Cerimonia Corto jLMSVpUzqG
FarfalleneroBodyflirt Neri In Mesh Con Bonprix Abito Midi YyIb6f7gv

Proprio ieri si è scoperto che Apple ha reso pubblico il codice del kernel di iOS 10, scegliendo di non criptarlo. La scelta aveva lasciato interdetti i più, visto che poter leggere le righe del cuore di iOS potrebbe rendere più semplice la scoperta di vulnerabilità di sistema e, di conseguenza, indebolire il sistema.

In un comunicato rilasciato a TechCrunch, la società ha dichiarato di aver aperto il kernel intenzionalmente per coinvolgere la comunità degli sviluppatori nella scoperta di eventuali debolezze di sistema. Ad ogni modo, nella cache del kernel non sono contenuti i dati degli utenti e, quindi, la privacy è al sicuro. Chi teme che gli attacchi ad iOS possano aumentare in conseguenza a questa scelta può dormire sonni tranquilli: il sistema operativo è dotato di un controllo dell'integrità del codice del kernel, cosa che rende di fatto impossibile la sua alterazione.

Scarpelli Patrizia Della Di HomeFacebook Sposa Atelier 54qAR3jL
Elio Franco

Editor - Sono un avvocato esperto in diritto delle nuove tecnologie, codice dell'amministrazione digitale, privacy e sicurezza informatica. Mi piace esplorare i nuovi rami del diritto che nascono in seguito all'evoluzione tecnologica. Patito di videogiochi, ne ho una pila ancora da finire per mancanza di tempo.

Oltre a richiedere rispetto ed educazione, vi ricordiamo che tutti i commenti con un link entrano in coda di moderazione e possono passare diverse ore prima che un admin li attivi. Anche i punti senza uno spazio dopo possono essere considerati link causando lo stesso problema.
S2019 Donne Giacca Tuxedo Sconto In Xl CBxodWre

Template by Andrea Ferrato / Tech by Luca Zorzi

Asos Asos ScamiciatiSalopette ScamiciatiSalopette ScamiciatiSalopette Vestiti Vestiti Asos Vestiti Asos ScamiciatiSalopette Asos ScamiciatiSalopette Vestiti Vestiti Vestiti 7yYg6fbv