Vi presentiamo un'iniziativa di evangelizzazione legata alla musica che sarà ospitata dalla nostra parrocchia:

Domenica 25 gennaio alle 18.00 si terrà il Concerto-Evento

presso la sala del nostro teatro parrocchiale.

locandina concerto copy

Attraverso il canto e la musica scopriremo un cammino di sviluppo di vita e missione valido per ogni persona, nel quale si riscopre una fede capace di entrare nella concretezza e profondità della vita, e una scienza a servizio di Dio e della persona, che è oggi presente in Italia e in 125 missioni dell'Africa, dell'India e del Sud America. Sara, Elisabetta e Fabio, gli artisti che parteciperanno sono testimoni del grande valore di questo cammino. Fino a pochi anni fa non avrebbero immaginato di saper comporre e cantare. Attraverso questo percorso, hanno scoperto la meraviglia in loro stessi ed oggi la esprimono come cantautori in modo splendido e al servizio della Vita. Sara ha anche vinto il Good News Festival nel 2013. Potete estendere l’invito ai vostri amici e alle persone che hanno a cuore la vita dei bambini.

INGRESSO GRATUITO

Fabio Laner e Antonella Casini

info e prenotazioni:  334.2160903Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

locandina concerto