Domenica 31 gennaio alle 18.00 si terrà un Concerto-Evento nel teatro parrocchiale di S. M. Madre della Provvidenza per far conoscere il movimento d'amore e di rispetto per la vita promosso da Italia Solidale Mondo Solidale; con la  partecipazione di una missionaria laica del Brasile e un video che documenta il lavoro dell'associazione in 125 missioni in tutto il mondo.

Quest'iniziativa nasce nello spirito di trasformare quest'esperienza musicale e di testimonianza in un dono per i bambini adottati a distanza e le loro famiglie. Se anche tu vuoi aiutare un bambino con una speciale adozione a distanza questa è l'occasione giusta.
Per informazioni potete chiamare Fabio Laner 334.2160903 (anche WhatsApp) o andare sul sito www.Italiasolidale.org"

Locandina fronte

Abbiamo avuto l'idea di creare un incontro Domenica 15 alle ore 18.00 nel salone parrocchiale per proseguire l'esperienza di vita e missione vissuta con noi volontari di "Italia Solidale - Mondo Solidale", dove ci sarà anche Antonella Casini che conduceva la serata, una delle persone da più tempo coinvolte (forse la prima?) in questa associazione, che sarà di sicuro contenta di ricevere persone meravigliose come voi, per condividere con chi ha già l'esperienza di un'adozione a distanza o ascoltare chi non ce l'ha ma vuole conoscere di più, e partecipare maggiormente alla vita dei bambini migliorare, crescere, e salvarne altri.
Vi regaliamo due scatti della serata, per testimoniare quello che insieme abbiamo vissuto
15 Creati Missionari  1 Maria missionaria con papà Fabio
Grazie e a presto,
Fabio

Vi presentiamo un'iniziativa di evangelizzazione legata alla musica che sarà ospitata dalla nostra parrocchia:

Domenica 25 gennaio alle 18.00 si terrà il Concerto-Evento

presso la sala del nostro teatro parrocchiale.

locandina concerto copy

Attraverso il canto e la musica scopriremo un cammino di sviluppo di vita e missione valido per ogni persona, nel quale si riscopre una fede capace di entrare nella concretezza e profondità della vita, e una scienza a servizio di Dio e della persona, che è oggi presente in Italia e in 125 missioni dell'Africa, dell'India e del Sud America. Sara, Elisabetta e Fabio, gli artisti che parteciperanno sono testimoni del grande valore di questo cammino. Fino a pochi anni fa non avrebbero immaginato di saper comporre e cantare. Attraverso questo percorso, hanno scoperto la meraviglia in loro stessi ed oggi la esprimono come cantautori in modo splendido e al servizio della Vita. Sara ha anche vinto il Good News Festival nel 2013. Potete estendere l’invito ai vostri amici e alle persone che hanno a cuore la vita dei bambini.

INGRESSO GRATUITO

Fabio Laner e Antonella Casini

info e prenotazioni:  334.2160903Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

locandina concerto

Nella nostra ricerca musicale su internet di musica cristiana, ci siamo imbattuti nella conoscenza musicale anche grazie a You Tube di un gruppo italiano ex punk-rock che si chiamano "The Sun" la conversione verso Gesù della band è stata graduale ma profonda.

Leggi tutto...