ULNN p.za del popolo 31.05.14-page-001Ciao...finalmente sta arrivando

………. Una Luce Nella Notte!!!

Stavolta porteremo l’annuncio della bellezza dell’amore di Gesù a Piazza del Popolo.

Non ci sono limiti d'età, la missione è aperta a tutti coloro che vogliono partecipare!!

L’appuntamento è per sabato 31 maggio nella Chiesa di Santa Maria del Popolo con questo programma:

ore  16,30 ritrovo e accoglienza davanti alla Chiesa a piazza del Popolo
ore  17,00 formazione e  preghiera con mandato ai missionari

ore  18,30 Santa Messa
ore  19,30-22,00 evangelizzazione esterna e interna alla Chiesa!

Se vuoi partecipare attivamente puoi darci la tua adesione immediatamente scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e specificando i tuoi dati (nome, cognome, età, recapito).

Per evangelizzare è necessario pregare, formarsi e condividere del tempo insieme: per questo ti chiediamo di partecipare all’intera esperienza arrivando puntuale alle 16,30.

Se non ti è possibile esserci fin dall’inizio, puoi unirti a noi nella preghiera partecipando alla Santa Messa oppure venendo alle 19,30 quando apriremo la chiesa per tutti.

Sei la benvenuta, sei il benvenuto: ti aspettiamo!

Le sentinelle del mattino