Alpha2012Siamo ‘partiti’ e … il cammino prosegue con la seconda serata: la strada per raggiungere l’obiettivo che Alpha si propone è al suo inizio ed è lunga.
Del resto, mettersi in ricerca per conoscere e capire non è impresa semplice e breve! E l’obiettivo finale di Alpha mira alto.
La prima cena, inaugurale, è stata, direi, un successo, almeno così è parso dalla soddisfazione dimostrata dagli invitati.
Solo per il menù, curato e gustoso? Per l’accoglienza e il clima disteso? Per le testimonianze di Annibale e Veronica, che hanno partecipato lo scorso anno? O, per altro ancora? Il fatto è che gli ospiti se ne sono andati con il sorriso sulle labbra, ringraziando, … e questa è già un ‘conquista’. Staremo a vedere… che cosa le prossime serate ci riserveranno!
Chi scrive si augura belle sorprese e crescita personale dei partecipanti., che hanno confermato la loro presenza.
Questo giovedì, seconda serata, Alpha comincia ad entrare “in tema”… per far conoscere, prima di tutto, “Chi è Gesù”; si segue la struttura ‘classica’ di questo percorso: accoglienza, cena ‘distesa’ e ‘chiacchierata’, talk, discussione ai tavoli fra i partecipanti (con servizio di caffè e dolce), saluti conclusivi e appuntamento per il prossimo incontro.

Un grazie a tutti … a giovedì.
(Rossana)

Chi è online

Abbiamo 73 visitatori e nessun utente online