Ci siamo incontrati in chiesa,oggi sabato 26 agosto alle ore 10.30,per accompagnare Nicoletta Viscillo nel giorno del suo funerale,pregando per lei e per la sua famiglia.Come ha detto il sacerdote ,durante la celebrazione,Nicoletta la ricordiamo per tuttto il bene che ha fatto per tanti anni nella comunità parrocchiale,in particolare nel suo servizio di catechista e ministro straordinario dell'eucaristia;alle persone con cui veniva in  contatto nello svogimento del suo servizio non faceva mancare ,anche in seguito,la sua vicinanza ,il suo sostegno,la sua cura nella loro vita.

Persona sempre attenta alle novitò nella Chiesa,Nicoletta aveva aderito al cammino delle cellule parrocchiali di evangelizzazione partecipando al corso di formazione per leader di cellula organizzato nella nostra parrocchia nell'anno 1999 e diventando in seguito leader di una cellula ,la numero 16,fino al 2008.

Ringraziamo il Signore di averla donata alla nostra comunità.