Con grande gioia condividiamo con voi la data della canonizzazione della Beata Lupita la mattina del 12 maggio ma, oggi ci uniamo al sentimento di tutta la Chiesa e come ha detto il Cardinale Angelo Sodano, così diciamo pure noi:

"..., come un fulmine a ciel sereno, ha risuonato in quest’aula il suo commosso messaggio. L’abbiamo ascoltato con senso di smarrimento, quasi del tutto increduli. Nelle sue parole abbiamo notato il grande affetto che sempre Ella ha portato per la Santa Chiesa di Dio, per questa Chiesa che tanto Ella ha amato. Ora permetta a me di dirle a nome di questo cenacolo apostolico, il collegio cardinalizio, a nome di questi suoi cari collaboratori, permetta che le dica che le siamo più che mai vicini, come lo siamo stati in questi luminosi 8 anni del suo pontificato..."

Benedetto

Santità le vogliamo tanto bene!