La scorsa domenica, 20 maggio, abbiamo celebrato insieme a sr. Anna Rosa il suo 25° Anniversario di Vita Consacrata, ecco un saggio della celebrazione per chi non ha potuto venire:

VRAM

Voglio ringraziare:
Per primo Monsignor Casale che gentilmente ha accettato di presiedere questa Eucaristia con la quale ho celebrato il mio Venticinquesimo
Anniversario di Vita Religiosa.
Vorrei ringraziare anche il nostro Parroco d. Alberto per il suo aiuto e per la sua comprensione; d. Gian Matteo per tutte le volte che mi ha
incoraggiata e per quanta pazienza ha avuto con me.
Don Pietro e voi preti collaboratori: d. Casimiro e d. Walter, il diacono Gianenrico e voi seminaristi qui presenti, vi ringrazio di tutto,
particolarmente a tutti voi della comunità parrocchiale che mi avete accompagnato e sostenuto con le vostre preghiere.

Sr. Ana Rosa Vargas Mendoza
S.S.M.M.P

Ringraziamo di cuore a tutti quelle e quelli che hanno dato la loro disponibilità per poter fare di questa festa una grande celebrazione.

In comunione di preghiere,

Serve di Santa Margherita Maria e dei Poveri.